ROVERETO. AUTO SBANDA ED INVESTE SUL MARCIAPIEDI DUE PASSANTI, 67 ENNE GRAVE ALL’OSPEDALE

Grave investimento a Rovereto. Marito e moglie sono rimaste feriti in un investimento avvenuto in via Unione, nella zona Sacco San Giorgio. I due stavano camminando su un marciapiedi quando sono stati presi in pieno da un’auto, condotta da un 21 enne, che avrebbe sbandato probabilmente a causa dell’eccessiva velocità. Sul posto gli agenti della polizia municipale, tre ambulanze del 118 e l’elicottero di emergenza. L’uomo, 67 anni, è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara di Trento dove è stato ricoverato in gravi condizioni, mentre la donna, 56 anni, e il giovane che guidava l’auto, sono stati ricoverati all’ospedale di Rovereto. (mda)

18 Novembre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TAR, A BOLZANO CALANO I RICORSI, ANCHE SE I PROCESSI SONO VELOCI

In occasione dell’inaugurazione dell’anno giudiziario, il presidente del Tar di Bolzano, Stephan Beikircher, ha tracciato il bilancio dell’attività del 2025. I dati evidenziano una flessione della domanda di giustizia: i ricorsi depositati sono stati 264, segnando un calo di 55 unità rispetto all’anno precedente. Secondo Beikircher, diversi fattori spiegano questa riduzione. In primo luogo, le … Continua a leggere

CALDONAZZO, ALLA GUIDA DOPO AVER ASSUNTO HASHISH: PATENTE RITIRATA E AUTISTA DENUNCIATO

A Caldonazzo un automobilista si sarebbe messo alla guida dopo aver assunto hashish. Un passeggero che viaggiava con lui è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish e di due spinelli. Il conducente, un 20 enne della Valsugana, è stato denunciato con il ritiro della patente, mentre al passeggero è stato contestato … Continua a leggere

GIUDICARIE, ALLA GUIDA UBRIACO: DENUNCIATO DAI CARABINIERI

I carabinieri di San Lorenzo Dorsino hanno denunciato un automobilista sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge e pari ad oltre 1,80 G/L. All’uomo è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione per un periodo da 3 mesi ad 1 anno.