A Bolzano il dottor Mattia Barbareschi ed il dottor Sandro La Micela hanno effettuato l’autopsia sul corpo di Adan Hussein, il ragazzino di 13 anni, profugo, morto all’ ospedale di Bolzano dopo essere caduto dalla sedia a rotelle su cui era costretto a vivere per una grave distrofia muscolare. Dai primi responsi non sono emerse indicazioni evidenti sulle cause di morte in relazione alle sue condizioni fisiche. Sara’ necessario attendere l’ esito di diversi esami di laboratorio. (mda)
BOLZANO. MORTE DI ADAN, AUTOPSIA DIFFICILE: NON SONO EMERSE CAUSE EVIDENTI DI MORTE

16 Novembre 2017
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ
Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.
FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE
Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.
ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO
Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere