DOPO LA NEVE, IL FREDDO. IN MOLTE VALLATE IN ALTO ADIGE TEMPERATURE SOTTO LO ZERO

Dopo la neve il freddo: in molte vallate dell’Alto Adige la scorsa notte la temperatura è scese molti gradi sotto zero. A San Giacomo in val di Vizze la minima è stata di -12 gradi, a Predoi in valle Aurina e Sesto Pusteria di -11. Temperature invernali anche nelle città di Brunico e Sesto con -6 gradi. Grazie all’ondata di freddo nei centri sciistici i cannoni spara-neve stanno lavorando a pieno regime in vista dell’avvio della stagione il 25 novembre. Il freddo intenso in montagna dovrebbe permanere ancora per diversi giorni. (fm)

Ascoltiamo Marta Pendesini di Meteo Trentino:


15 Novembre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CALDONAZZO, ALLA GUIDA DOPO AVER ASSUNTO HASHISH: PATENTE RITIRATA E AUTISTA DENUNCIATO

A Caldonazzo un automobilista si sarebbe messo alla guida dopo aver assunto hashish. Un passeggero che viaggiava con lui è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish e di due spinelli. Il conducente, un 20 enne della Valsugana, è stato denunciato con il ritiro della patente, mentre al passeggero è stato contestato … Continua a leggere

GIUDICARIE, ALLA GUIDA UBRIACO: DENUNCIATO DAI CARABINIERI

I carabinieri di San Lorenzo Dorsino hanno denunciato un automobilista sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge e pari ad oltre 1,80 G/L. All’uomo è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione per un periodo da 3 mesi ad 1 anno.

TRENTO, VILLAZZANO IL SOBBORGO PIU’ RICCO

Resta Villazzano il sobborgo più ricco di Trento, mentre si trovano nella circoscrizione di Gardolo i cittadini con il reddito medio annuo più basso: 34.258 euro contro 22.781. Nel mezzo le altre circoscrizioni, in linea con il reddito medio individuale su tutto il territorio comunale di circa 28 mila euro. È il quadro disegnato dal … Continua a leggere