A Telve di Sopra, in Valsugana, da quasi un mese alcune famiglie sono senza linea telefonica. Lo riferisce il Centro di Ricerca e Tutela Consumatori di Trento. L’associazione ricorda che secondo il contratto di servizio Telecom Italia si è impegnata a ripristinare gratuitamente gli eventuali disservizi della rete entro il secondo giorno successivo a quello della segnalazione. In caso di ritardi nell’adempimento il cliente ha diritto a un indennizzo pari al 50% del costo di abbonamento mensile corrisposto per ogni giorno lavorativo di ritardo incluso il sabato. Il Centro Consumatori consiglia di inoltrare richiesta di risarcimento appena il guasto verrà riparato e, in cado di esito negativo, di presentarsi agli sportelli dell’associazione a Trento.
TELEFONI MUTI A TELVE DI SOPRA, CENTRO CONSUMATORI SUL PIEDE DI GUERRA
7 Gennaio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
FUNIVIA TRENTO-BONDONE, SEI GRUPPI IN GARA PER PROGETTARE IL PRIMO TRATTO
Sono sei i gruppi in gara per la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Bondone, dalla città fino a Sardagna. La procedura prosegue con la nomina della commissione tecnica che valuterà le proposte dei concorrenti. L’importo a base d’asta è pari a 1,9 milioni di euro, oltre a IVA, oneri assistenziali e previdenziali, opzione del … Continua a leggere
INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI
Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.
BORGO VALSUGANA, BRUCIANO RIFIUTI: DENUNCIATI
I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due cittadini rumeni residenti in Veneto, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per combustione illecita di rifiuti e getto pericoloso di cose. I due sono stati sorpresi mentre stavano bruciando in alcuni bidoni rifiuti depositati in maniera incontrollata e derivanti dalla ristrutturazione di un’abitazione.