ARRESTATO TACCHEGGIATORE BOLZANINO

Anche nella giornata dell’Epifania, con la prevista e massiccia presenza di cittadini nei negozi del centro storico in occasione dei primi saldi di stagione, è proseguita senza sosta l’attività della Polizia di Stato che ha arrestato un giovane di 22 anni residente a Trento.
In particolare gli uomini della Squadra Volante erano stati chiamati dalla responsabile di un negozio del centro la quale segnalava che un giovane si stava allontanando con alcuni capi di abbigliamento, senza averli pagati. Intervenuti rapidamente, gli agenti bloccavano il giovane che aveva tentato di impossessarsi di due felpe, occultandole sulla propria persona.
A seguito di un controllo al terminale emergeva che il soggetto, BIANCO Eduardo di 22 anni, originario di Verona ma residente a Trento, era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere in quanto gravemente indiziato di altri furti aggravati in esercizi commerciali di Verona.
L’odierna attività dimostra con tutta evidenza, come recentemente sottolineato anche dal Questore di Bolzano Lucio Carluccio, il pendolarismo che caratterizza certi fenomeni criminosi quali, appunto, i reati contro il patrimonio negli esercizi commerciali e l’adeguata risposta messa in atto dalla Polizia di Stato.
Sempre nella giornata di ieri è stato denunciato dal personale della Squadra Volante un marocchino di 48 anni che aveva tentato, invano, di uscire da un negozio di abbigliamento indossando un giacca di marca e veniva bloccato dal titolare.

7 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HOCKEY LEAGUE, BUONA LA PRIMA PER IL BOLZANO CHE PIEGA 5-0 IL LINZ

Buona la prima stagionale per il Bolzano Foxes che alla Sparkasse Arena piega per 5-0 l’ostica formazione del Linz, nella prima giornata di campionato. A segno per i biancorossi: Valentine, McClure (una doppietta per lui), Helewka e Digiacinto. Primo shutout stagionale per il portiere biancorosso Sam Harvey. Nel primo tempo dopo una fase di studio … Continua a leggere

GRIGNO, PRINCIPIO D’INCENDIO ALLA SPIRALE

Principio di incendio nella zona industriale di Grigno, nel capannone della ditta Spirale che produce scarpe per il lavoro. Ad andare a fuoco un macchinario. Sul posto i vigili del fuoco volontari della zona e i carabinieri per i rilievi. Non ci sono feriti, danni limitati al macchinario

SERIE C, TRENTO-CALDIERO TERME DOMENICA SI GIOCHERA’ ANCORA A PADOVA

Il Trento nella 5/a giornata di andata domenica pomeriggio alle ore 18.30, non debutterà nel rinnovato stadio Briamasco, ma dovrà ancora andare a Padova per affrontare il Caldiero Terme, terza in graduatoria a quota 9 punti. Il Comune di Trento ha comunicato un ritardo nei lavori da parte della ditta appaltatrice. Imperativo per la formazione … Continua a leggere