CENTRO DESTRA ITALIANO SENZA PACE A BOLZANO. BIANCOFIORE SEMPRE PIU’ SOLA

Non ha pace il centro destra italiano a Bolzano. Dopo che l’On. Mchaela Biancofiore ha nominato coordinatore provinciale altoatesino l’ ex sindaco di Bolzano, Giovanni Benussi, gli altri esponenti del centro destra bolzanino prendono le distanze e scavano un fosso ancora più profondo con Forza Italia. “A decorrere da oggi – recita una nota firmata dal consigliere provinciale Alessandro Urzì (nella foto), dal sindaco di Laives Christian Bianchi e da Mario Tagnin, Renato Stancher, Franco Casotti e Mario Di Berardino – preso atto dell’incompatibilità politica e valoriale con i vertici locali di Forza Italia, interrompiamo ogni relazione con loro”. (mda)

Ascolta l’intervista al consigliere provinciale Alessandro Urzi’


7 Ottobre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VIOLENZA SESSUALE, 76ENNE DI LAIVES DOVRÀ SCONTARE 4 ANNI DI RECLUSIONE

I carabinieri della Stazione di Laives hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo settantaseienne residente a Laives. Il provvedimento, divenuto definitivo il 18 novembre scorso, dispone la reclusione di 4 anni e 15 giorni per fatti riconducibili ad una violenza sessuale, commessa nel 2009. I carabinieri hanno rintracciato l’interessato … Continua a leggere

MERANO, RAGAZZA URTATA DA UN BUS

Paura questa mattina verso le 8 a Merano per una ragazza di 17 anni urtata da un bus mentre andava in bici in piazza Teatro. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e croce bianca, la ragazza è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

ROVERETO, FURTO IN CASA DURANTE LE NOZZE IN COMUNE

Brutta sorpresa per una giovane coppia di Rovereto che al ritorno dal pranzo di nozze sabato scorso si è ritrovata la casa svaligiata dai ladri. I malviventi, dopo aver forzato una finestra, sono entrati nell’abitazione a Borgo Sacco e hanno portato via un bottino tra i 3 e i 5 mila euro tra contanti e … Continua a leggere