Due gravi incidenti stradali si sono verificati ieri sera, uno sulla circonvallazione di Vandoies e un altro a Obereggen. Nel primo caso si è trattato di uno scontro frontale. Un trentenne del posto è rimasto gravemente ferito e altre tre persone hanno riportato ferite lievi. L’incidente avvenuto ad Obereggen ha coinvolto due auto che si sono scontrate frontalmente in curva. Una ragazza di 20 anni della Bassa atesina ha riportato ferite serie ed è stata ricoverata in rianimazione all’ospedale di Bolzano. La prognosi è riservata. Meno gravi gli altri quattro passeggeri.
DUE FERITI GRAVI IN INCIDENTI STRADALI A VANDOIES E OBEREGGEN
6 Gennaio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano

DROGA A TRENTO, UN ARRESTO E 5 DENUNCE
Cinque denunce ed un arresto. Questo il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri a Trento durante le festività pasquali. I militi hanno anche sequestrato più di mezzo etto tra hashish, cocaina e marijuana.

SPORMINORE, 68 ENNE SCHIACCIATO DAL TRATTORE
Grave infortunio sul lavoro a Sporminore. Un uomo di 68 anni è rimasto schiacciato dal trattore che stava guidando. L’uomo, soccorso, è stato elitrasportato al Santa Chiara di Trento con ferite alle gambe, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto gli operatori dell’Uopsal per ricostruire la dinamica dell’incidente.

ANNUARIO DELLO SPORT 2024 ALL’INSEGNA DEGLI OLIMPIONICI ALTOATESINI
Oltre 170 pagine con eventi, personaggi e appuntamenti, condiscono l’Annuario dello sport altoatesino 2024, il volume che anche quest’anno ha ripercorso i momenti salienti dell’anno sportivo altoatesino. In questa undicesima edizione, curata dall’agenzia “hkMedia”, particolare attenzione è stata rivolta agli atleti altoatesini che hanno partecipato ai Giochi olimpici di Parigi 2024 e, naturalmente, alle imprese … Continua a leggere