Sport

HOCKEY EBEL. BOLZANO SCONFITTO DI MISURA SUL GHIACCIO DELL’ORLI ZNOJMO

Il Bolzano torna il pista in Ebel nella prima di due trasferte di fila e cade in casa dell’Orli Znojmo per 4-3 perdendo il sesto posto in classifica, che condivideva proprio con gli odierni avversari. Recentisisma l’ultima sfida con i cechi: il 5 gennaio scorso i biancorossi ebbero la meglio al Palaonda ai rigori. Una partita velocissima e altrettanto equilibrata quella odierna, vinta però dallo Znojmo. Orli in vantaggio dopo 2’01” con Rehus. Nella frazione centrale Tomas allunga dopo poco meno di 2′, poi Sedivi al 9’10” e Havlik al 14’32” portano i padroni di casa sul 4-0. Il Bolzano si scuote e accorcia con Sisca al 15’22”. Nella frazione centrale i biancorossi di Simioni tentano la rimonda e quasi ci riescono: segnano Keller al 13’06” e Bernard al 16’59”. Non basta e il Bolzano alza bandiera bianca. Domenica i biancorossi, caduti oggi dopo cinque vittorie di fila, saranno impegnati a Graz.

HC Orli Znojmo – HC Bolzano 4:3 (1:0, 3:1, 0:2)
HC Orli Znojmo: Holt (Nechvatal); Stach-Sova, Pavlikovsky-Nemcik, Boruta-Klimicek, Grof-Jass; Beroun-Seda-Novak, Sedivy-Pucher-Havlik, Tomas-Podesva-Rehus, Lattner-Fiala-Cip.
HC Bolzano: Hübl (Cortese); Egger-Rodney, Lee-McMonagle, Oberdörfer-Hofer, Frank-Crowley; Keller-Cullen-Insam, Nesbitt-Schofield-Gander, DeSimone-Bernard-Pance, Zisser-Sisca-Zanette.
Reti: 1.t. 2’01” Rehus (OZ); 2.t. 1’57” Tomas (OZ), 9’10” Sedivy (OZ), 14’32” Havlik (OZ), 15’22” Sisca (B); 3.t. Keller (B), 16ì’59” Bernard (B)

9 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL

Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ

Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.

SOLLAND SILICON, LA PROCURA CHIEDE SEI ANNI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA

Il procuratore Axel Bisignano ha chiesto la condanna a sei anni per bancarotta fraudolenta per Massimo Pugliese, ex amministratore delegato della Solland Silicon di Sinigo, stabilimento industriale per la produzione di silicio policristallino. All’udienza di lunedì mattina, davanti al collegio di giudici presieduto da Walter Pelino, la difesa ha chiesto l’assoluzione «perché il fatto non … Continua a leggere