“NELLO ZAINO CHE C’É?”… C’É IL VINCITORE!

Il 6 maggio alle ore 10,40 si è tenuta presso i nostri studi di Bolzano l’estrazione di Nello zaino che c’é? , presenti in studio a Bolzano le ascoltatrici Carmen di Bolzano e Marisa di Merano. Nei nostri studi Trento era presente Antonella di Trento.
Ha vinto il sig. Fabrizio di Caldes.
Il nostro gioco, semplice, veloce, dinamico é iniziato lo scorso 4 marzo ed é terminato il 3 maggio, ogni giorno in palio un oggetto prezioso, chi indovinava l’oggetto nello zaino, si aggiudicava il premio del giorno e non poteva più partecipare al gioco giornaliero ma poteva concorrere al premio finale, un anello bianco “Damiani” del valore di € 785,00 il totale di tutti i premi é stato di € 4.848,00.

Gli ascoltatori partecipanti sono stati 41, dall’ Alto Adige e dal Trentino, ad ogni ascoltatore é stato attribuito un numero, il sig. Fabrizio di Caldes aveva il numero 10, il numero é stato estratto dalle ascoltatrici presenti in studio a Bolzano.

Ringraziamo tutti colori i quali hanno giocato e tutti coloro che non sono riusciti, tante iniziative in serbo per i nostri radioascoltatori, continuate a seguirci.