SANDRO GIACOBBE

 

23 Aprile 2021

SANDRO GIACOBBE E LA VOGLIA DI OTTIMISMO

50 anni di carriera, iniziata con la canzone “per tre minuti e poi…”canzoni popolari e romantiche che dal 1971 ai giorni nostri continuano a toccare il cuore, da “signora mia” (utilizzata da Lina Wertmueller nel film “travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto” a “gli occhi di tua madre”. Avete capito di stiamo parlando? Bravi… di Sandro Giacobbe che venerdì 23 aprile ha fatto uscire il suo nuovo singolo dal titolo “ll nostro tempo”. Il brano e’ stato composto dallo stesso cantante ligure e dalla compagna Marina Peroni. C’e’ anche un video che racconta il percorso del brano, da quando sono nate le prime note in studio, fino ad arriare al concerto in teatro. Ci sara’ anche un nuovo album che uscira’ entro l’anno.
“Il nostro tempo” esce in Italia, Spagna, Sudamerica e Canada.
Sandro Giacobbe venerdì 23 aprile alle ore 8.20 ha concesso a Nbc Rete Regione la prima intervista telefonica in merito al singolo “il nostro tempo”.
Sandro Giacobbe, ricordiamo, e’ stato allenatore della squadra nazionale cantanti, ora, fa parte del direttivo.
Martedì 25 maggio per la prima volta su Canale 5 verra’ trasmessa la partita del cuore dall’Allianz Stadium di Torino, il ricavato andra’ a favore della ricerca sul cancro.

CONDIVIDI