ABU DHABI (EMIRATI ARABI UNITI) (ITALPRESS) – Il campione del mondo in carica, l’olandese Max Verstappen (Red Bull), partirà in pole nel GP di Abu Dhabi con il tempo di 1’23″824. Secondo il messicano, compagno di scuderia, Sergio Perez a 228 millesimi. Terza e quarta posizione per le Ferrari del monegasco Charles Leclerc, a 268 millesimi, e dello spagnolo Carlos Sainz, a 418. Quinto Lewis Hamilton (Mercedes) a 684 millesimi. Sesto George Russell (Mercedes) a +0″687. Settimo Lando Norris (McLaren, +0″945), ottavo Esteban Ocon (Alpine, +1″006), Sebastian Vettel (Aston Martin, +1″137) è nono, decimo Daniel Ricciardo (McLaren) a 1″221.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
POLE DI VERSTAPPEN AD ABU DHABI, POI PEREZ E LE FERRARI

Foto: Italpress ©
19 Novembre 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
IDROVORE TRICOLORI A TRENTO
Da questa sera e per alcune notti i principali impianti idraulici lungo tutta la Penisola si illumineranno con le luci del tricolore. A promuovere l’iniziativa è stata l’ANBI – l’Associazione Nazionale dei Consorzi di gestione e tutela del territorio e delle acque irrigue – attraverso l’azione locale dei Consorzi di bonifica ed irrigazione. L’obiettivo è … Continua a leggere
MAMMA E FIGLI IN ARRESTO PER DROGA A BOLZANO
La polizia di Bolzano ha arrestato mamma e due figli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A fare intervenire in casa la polizia una lite tra i due fratelli e gli agenti, una volta arrivati, hanno sentito un forte odore di droga. Nel frattempo stava rientrando in casa anche la madre dei … Continua a leggere
TRENTO. TAMPONAMENTO A LAMAR DI GARDOLO, UN FERITO
Tamponamento a Trento, verso le 11, a Lamar di Gardolo tra un’auto e un furgoncino, sulla statale del Brennero. La donna che era al volante della vettura è stata soccorsa e trasportata in codice rosso al Santa Chiara.