MISS ITALIA: BELLEZZA E MODA AL BLUE GARDEN DI RIVA DEL GARDA

MissLagundoTutte-676
Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la   dodicesima tappa provinciale di selezione, che lunedì 29  luglio verrà ospitata  per la prima volta al centro commerciale Blue Garden di Riva del Garda, con inizio alle ore 18.00.

 

Già nel  primo pomeriggio le candidate al titolo di Miss Blue Garden animeranno il centro commerciale con le prove e le coreografie che saranno poi riproposte in veste ufficiale dalle 18.00 alle 19.30 orario in cui saranno proprio le  ragazze, curate nell’hair look dal salone Cristina e nel trucco da Griffi e da Wycon,  ad aprire lo show con la sfilata in abito da sera e con il passaggio davanti alla giuria, indossando il tradizionale Body da gara. Proseguiranno con la sfilata proponendo il meglio delle collezioni moda 2019-2020.

Madrina dell’evento sarà la solare Laura Segnana di Riva del Garda, che nell’estate 2018 si è aggiudicata il lasciapassare alle Prefinali Nazionali di Jesolo vincendo la fascia di Miss Eleganza Trentino Alto Adige vinto a Vallarsa.

Sul podio per accedere alle Finali Regionali, saliranno le 6 ragazze che otterranno il punteggio più alto dalla giuria. Alla prima classificata andrà anche un prezioso gioiello offerto da Miluna e dalla gioielleria Detoni di Riva del Garda.

 

Tutte 6 le ragazze si aggiudicheranno il diritto di accesso alle Finali Regionali e da li proseguiranno il cammino verso la Finalissima in cui verrà eletta Miss Trentino Alto Adige, e che sarà anche quest’anno ospitata nella suggestiva ed elegante cornice di Piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto.

 

Un ringraziamento va ai nostri media partner: Radio Nbc, i quotidiani Adige ed il Trentino, il Corriere del Trentino, l’adigetto.it, la Gazzetta delle Valli, Bazar, Trentino Mese, Trentino tv, Rttr, la voce del trentino, Agenzia Giornalistica Opinione.

Le prossime tappe di selezioni provinciali del concorso di Miss Italia per tentare l’accesso alle Finali Regionali data saranno:  30 luglio Storo, 1 agosto Ortisei (BZ) e il 2 agosto a Mezzano.

Mentre sabato 3 agosto si aprirà ufficialmente la fase delle finali regionali, con la prima tappa ospitata a Fiera di Primiero (Tn), alla quale seguiranno  5 agosto Gais, 7 agosto Andalo, 11 agosto San Vigilio di Marebbe,  13 agosto Cles e  17 agosto Folgaria.

Ricordiamo che le iscrizioni sono ancora aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni di nazionalità o cittadinanza italiana, dando loro l’opportunità di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero trarne anche ottime possibilità lavorative.   soleo@soleoshow.com  0461.239111

27 luglio 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

Eventi Radio NBC