MARCO MASINI TORNA DAL VIVO QUEST’ESTATE CON “ELETTROACUSTICO 2021”

Quest’estate MARCO MASINI torna a esibirsi dal vivo con “ElettroAcustico 2021”. Sul palco insieme a lui ci saranno Massimiliano Agati (percussioni), Cesare Chiodo (basso e chitarra) e Lapo Consortini (chitarra acustica).

«Quanto ci siete mancati… chissà come abbiamo fatto a stare per più di un anno senza di voi – commenta MARCO MASINI – È stato come rinchiuderci in prigione, è stato qualcosa di forte, ci è mancato ogni vostro respiro, ogni vostro grido. La condivisione è ciò che noi amiamo di più, la possibilità di condividere l’emozione che abbiamo sempre provato con voi. Finalmente ci hanno dato la possibilità di ricominciare piano piano, con un piccolo step. Ho da subito aderito per portare in giro uno spettacolo finalmente non da solo ma con alcuni dei miei musicisti, Massimiliano Agati, Cesare Chiodo e Lapo Consortini, per fare una prova di riavvicinamento, per riassaporare il gusto di stare insieme che solo l’estate ci può regalare».

Queste le prime date ad oggi confermate:
30 giugno, Stupinigi Sonic Park (Palazzina di Caccia) – Nichelino (TO)
28 luglio, Castello Sforzesco – Vigevano (PV)
6 agosto, Festival di Majano – Majano (UD)
20 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana (LU)

I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti al fan club dell’artista da oggi alle ore 12.00, mentre da domani, martedì 25 maggio, saranno disponibili su www.ticketone.it.
Per info: www.friendsandpartners.it

Resta confermato per il 30 settembre 2021 l’imperdibile appuntamento live all’ARENA DI VERONA (recupero del 20 settembre 2020): il concerto-evento per festeggiare i 30 anni di carriera dell’artista, con tanti grandi ospiti!
Le modalità di accesso e tutte le indicazioni per coloro che hanno già acquistato il biglietto dello spettacolo saranno comunicate a partire dal 10 giugno 2021 su www.friendsandpartners.it e attraverso i canali social ufficiali dell’artista.

24 Maggio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TAMPONAMENTO TRA DUE TIR IN A22

Tamponamento tra due tir stamane alle 8 in A22 all’altezza di Fortezza. Sul posto i vigili del fuoco volontari della zona che hanno messo in sicurezza l’area, il conducente del camion posteriore, fortunatamente, ha riportato solo ferite lievi. Disagi alla viabilità.

RAPINA DA 30 EURO A BRESSANONE, CONDANNATO A 4 ANNI

Aveva commesso una rapina per strada, che gli aveva fruttato solo 30 euro: il responsabile, un albanese trentenne, pregiudicato, è stato condannato in tribunale a Bolzano ad una pena di 4 anni. Il rapinatore, nel novembre scorso, aveva sferrato un pugno ad un ragazzo di 17 anni, incrociato per strada nei pressi dei giardini Rapp … Continua a leggere

TIRO CON L’ARCO, ROVERETANA ELISA RONER ORO MONDIALE INDOOR

Nelle scorse ore a Las Vegas negli Stati Uniti la roveretana Elisa Roner si è laureata campionessa del mondo indoor. Sconfitta in finale, al termine di una partita entusiasmante all’ultima freccia (147-146), dunque per un solo punto di differenza, la britannica Ella Gibson. L’atleta italiana dopo aver vinto la gara ad eliminazione del primo giorno, … Continua a leggere