MARCO MASINI TORNA DAL VIVO QUEST’ESTATE CON “ELETTROACUSTICO 2021”

Quest’estate MARCO MASINI torna a esibirsi dal vivo con “ElettroAcustico 2021”. Sul palco insieme a lui ci saranno Massimiliano Agati (percussioni), Cesare Chiodo (basso e chitarra) e Lapo Consortini (chitarra acustica).

«Quanto ci siete mancati… chissà come abbiamo fatto a stare per più di un anno senza di voi – commenta MARCO MASINI – È stato come rinchiuderci in prigione, è stato qualcosa di forte, ci è mancato ogni vostro respiro, ogni vostro grido. La condivisione è ciò che noi amiamo di più, la possibilità di condividere l’emozione che abbiamo sempre provato con voi. Finalmente ci hanno dato la possibilità di ricominciare piano piano, con un piccolo step. Ho da subito aderito per portare in giro uno spettacolo finalmente non da solo ma con alcuni dei miei musicisti, Massimiliano Agati, Cesare Chiodo e Lapo Consortini, per fare una prova di riavvicinamento, per riassaporare il gusto di stare insieme che solo l’estate ci può regalare».

Queste le prime date ad oggi confermate:
30 giugno, Stupinigi Sonic Park (Palazzina di Caccia) – Nichelino (TO)
28 luglio, Castello Sforzesco – Vigevano (PV)
6 agosto, Festival di Majano – Majano (UD)
20 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana (LU)

I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti al fan club dell’artista da oggi alle ore 12.00, mentre da domani, martedì 25 maggio, saranno disponibili su www.ticketone.it.
Per info: www.friendsandpartners.it

Resta confermato per il 30 settembre 2021 l’imperdibile appuntamento live all’ARENA DI VERONA (recupero del 20 settembre 2020): il concerto-evento per festeggiare i 30 anni di carriera dell’artista, con tanti grandi ospiti!
Le modalità di accesso e tutte le indicazioni per coloro che hanno già acquistato il biglietto dello spettacolo saranno comunicate a partire dal 10 giugno 2021 su www.friendsandpartners.it e attraverso i canali social ufficiali dell’artista.

24 Maggio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CALCIO: I 24 CONVOCATI PER BRESCIA-SUEDTIROL

Per la 1a giornata del campionato di Serie B mister Leandro Greco ha convocato 24 giocatori per il match di domenica sera con il Brescia. Assente solo Martia Sprocati causa problemi fisici. Portieri: Poluzzi, Iacobucci, Harrasser. Difensori: Barison, Berra, Curto, Davi, De Col, D’Orazio, Kofler, Vinetot, Zaro. Centrocampisti: Belardinelli, Casiraghi, Nicolussi Caviglia, Pompetti, Siega, Tait, … Continua a leggere

BOLZANO: RAGAZZA AGGREDITA E RAPINATA, ARRESTATO L’AGGRESSORE

Una giovane ragazza è stata rapinata di due cellulari all’esterno di un locale di Bolzano. E’ accaduto alcuni giorni fa ma la notizia è stata resa nota solo oggi dalle forze dell’ordine. Poco dopo la mezzanotte è giunta alla centrale operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Bolzano una richiesta di aiuto da parte di una … Continua a leggere

CALCIO: DOMENICA A BRESCIA LO STORICO DEBUTTO DEL SUEDTIROL IN SERIE B

E’ arrivato lo storico giorno del debutto in Serie B. L’FC Südtirol, dopo la memorabile cavalcata compiuta nella scorsa stagione in serie C, culminata con la promozione diretta tra i cadetti con tanto di record di punti, si accinge a disputare la prima stagione tra i cadetti. I biancorossi guidati dall’allenatore in seconda Leandro Greco … Continua a leggere

Eventi Radio NBC

QUAL È IL TITOLO DELLA CANZONE?

L’anello firmato “Damiani” ed offerto da Nbc Rete Regione la radio delle alpi e’ stato vinto dalla signora Antonietta Brugnialti di Bolzano.

REGALI SOTTO L’ALBERO: ECCO IN NUMERI VINCENTI

1 GIROCOLLO ORO E DIAMANTI VALORE EURO 3.250,00.(NUMERO 17) 2 COLLANA DAMIANI ORO PERLE E DIAMANTI VALORE EURO 1.580,00 (NUMERO 82) 3 ORECCHINI DAMIANI ORO DIAMANTI E PERLE VALORE EURO 1.540,00 (NUMERO 35)

NELLA VALIGIA CHE C’E’?

RADIO NBC RETE REGIONE – LA RADIO DELLE ALPI SI COMPLIMENTA CON ELEONORA TIBALDO DI BOLZANO VINCITRICE DEL SUPERPREMIO, ANELLO IN ORO CON BRILLANTI, DEL VALORE DI € 1.190,00