IL VOLO: TRIBUTO A ENNIO MORRICONE

ARENA DI VERONA Srl comunica che, su ordinanza del Ministero della Salute, esclusivamente nella giornata del 5 giugno 2021 e in relazione allo svolgimento dell’evento “IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE” in programma all’Arena di Verona, viene posticipato il limite orario agli spostamenti per i partecipanti all’evento: gli spettatori dell’esclusivo concerto-evento de IL VOLO potranno infatti tornare alla propria abitazione entro le 2.00 di notte.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.15 e la conclusione è prevista intorno alla mezzanotte.
L’ingresso del pubblico sarà consentito e disciplinato a partire dalle ore 18.30 fino alle 20.30.

Un ringraziamento speciale a FEDERICO SBOARINA, Sindaco di Verona e presidente della Fondazione Arena, e allo staff di Arena di Verona Srl, società responsabile per gli eventi “live e TV” all’Arena.

Il Volo celebrerà il Maestro all’Arena di Verona con “IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE”, ripercorrendo musiche leggendarie in un’atmosfera da sogno, accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Marcello Rota, con la partecipazione speciale del Maestro ANDREA MORRICONE.
Questo viaggio emozionante, dentro l’arte e la musica del più geniale compositore del Novecento, verrà trasmesso in diretta in prima serata su RAI 1 e farà il giro del mondo, trasmesso negli Stati Uniti dal prestigioso network PBS.

Questo sarà l’unico concerto in Italia de Il Volo nel 2021.
I biglietti per partecipare all’evento unico “IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE” sono in vendita su www.ticketone.it.

L’evento sarà organizzato nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a contrastare la pandemia da Covid-19. Tutti i posti venduti saranno numerati e terranno conto della distanza interpersonale.
“IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE” è un progetto di Michele Torpedine ed è prodotto da Friends & Partners e MT Opera & Blues in collaborazione con Arena di Verona Srl.

Da sempre Il Volo è legato al Maestro, con il quale ha condiviso il palco nel 2011 in Piazza del Popolo a Roma, esibendosi con il brano “E più ti penso” su un medley dei temi musicali composti da Ennio Morricone per i film “C’era una volta in America” e “Malèna”. Anche nei numerosi concerti in tutto il mondo, il trio italiano ha spesso presentato “E più ti penso”, come tributo a una delle più grandi eccellenze italiane, patrimonio culturale di tutto il mondo, e gli ha dedicato l’intenso brano “Your Love” sul palco del 71° Festival di Sanremo.

Il progetto dedicato a ENNIO MORRICONE sarà anche il prossimo impegno discografico di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, con pubblicazione mondiale per Sony Music.

27 Maggio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CALCIO: I 24 CONVOCATI PER BRESCIA-SUEDTIROL

Per la 1a giornata del campionato di Serie B mister Leandro Greco ha convocato 24 giocatori per il match di domenica sera con il Brescia. Assente solo Martia Sprocati causa problemi fisici. Portieri: Poluzzi, Iacobucci, Harrasser. Difensori: Barison, Berra, Curto, Davi, De Col, D’Orazio, Kofler, Vinetot, Zaro. Centrocampisti: Belardinelli, Casiraghi, Nicolussi Caviglia, Pompetti, Siega, Tait, … Continua a leggere

BOLZANO: RAGAZZA AGGREDITA E RAPINATA, ARRESTATO L’AGGRESSORE

Una giovane ragazza è stata rapinata di due cellulari all’esterno di un locale di Bolzano. E’ accaduto alcuni giorni fa ma la notizia è stata resa nota solo oggi dalle forze dell’ordine. Poco dopo la mezzanotte è giunta alla centrale operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Bolzano una richiesta di aiuto da parte di una … Continua a leggere

CALCIO: DOMENICA A BRESCIA LO STORICO DEBUTTO DEL SUEDTIROL IN SERIE B

E’ arrivato lo storico giorno del debutto in Serie B. L’FC Südtirol, dopo la memorabile cavalcata compiuta nella scorsa stagione in serie C, culminata con la promozione diretta tra i cadetti con tanto di record di punti, si accinge a disputare la prima stagione tra i cadetti. I biancorossi guidati dall’allenatore in seconda Leandro Greco … Continua a leggere

Eventi Radio NBC

QUAL È IL TITOLO DELLA CANZONE?

L’anello firmato “Damiani” ed offerto da Nbc Rete Regione la radio delle alpi e’ stato vinto dalla signora Antonietta Brugnialti di Bolzano.

REGALI SOTTO L’ALBERO: ECCO IN NUMERI VINCENTI

1 GIROCOLLO ORO E DIAMANTI VALORE EURO 3.250,00.(NUMERO 17) 2 COLLANA DAMIANI ORO PERLE E DIAMANTI VALORE EURO 1.580,00 (NUMERO 82) 3 ORECCHINI DAMIANI ORO DIAMANTI E PERLE VALORE EURO 1.540,00 (NUMERO 35)

NELLA VALIGIA CHE C’E’?

RADIO NBC RETE REGIONE – LA RADIO DELLE ALPI SI COMPLIMENTA CON ELEONORA TIBALDO DI BOLZANO VINCITRICE DEL SUPERPREMIO, ANELLO IN ORO CON BRILLANTI, DEL VALORE DI € 1.190,00