ANNALISA PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA HYUNDAI

Annalisa Hjundai

Tsunami, il singolo di Annalisa che ha anticipato la pubblicazione del nuovo album “Nuda” uscito a Settembre e che ha debuttato al vertice della classifica di vendita, rispecchia totalmente lo stile e il carattere forte della Nuova i20 Hybrid, caratteristiche che la accomunano alla cantautrice.

Lo spot, ambientato nella cornice mozzafiato del Lago di Garda, sarà on air a partire da Domenica 8 Novembre con lo spot TV in formato da 60’’, che prevede una pianificazione su diverse reti con posizionamenti qualitativi, includendo programmi di maggiore ascolto del Prime Time, senza tralasciare lo sport. La creatività prende poi vita sui canali social e nelle concessionarie del brand.

 

Tsunami, scritto dalla stessa Annalisa, Davide Simonetta e Alessandro Raina e prodotto da d.whale (Davide Simonetta)  è il singolo è contenuto nell’album “Nuda”, 13 tracce divise in un lato A e un lato B che caratterizzano due stili e due mondi di Annalisa. All’interno il racconto di sé stessa senza risparmiarsi, senza orpelli, senza filtri: dentro c’è tutto la forza e la fragilità, la profondità e la leggerezza. Quest’album è anche un viaggio sensibile – nato prima del lockdown, e dal lockdown potenziato – nella necessità di interrogarsi, di guardarsi da fuori, e poi di scendere a fondo. Tutte le canzoni sono state scritte da Annalisa con la collaborazione di alcuni tra gli autori più importanti in questo momento.

3 novembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

Eventi Radio NBC