UMBERTO TOZZI DALL’11 FEBBRAIO IN TOUR CON UN NUOVO SPETTACOLO

tozzi-1

Esce l’1 dicembre 40 ANNI CHE TI AMO IN ARENA (prodotto da Momy Records e F&P Group, distribuito Sony Music), il nuovo album live di UMBERTO TOZZI, registrato lo scorso 14 ottobre durante il concerto-evento “40 ANNI CHE TI AMO” all’Arena di Verona. 

L’evento, che è stata l’occasione per celebrare i 40 anni di carriera di uno dei più grandi cantautori italiani insieme a GIANNI MORANDI, ENRICO RUGGERI, MARCO MASINI, AL BANO, FAUSTO LEALI e RAF, andrà in onda in prima serata martedì 28 novembre su Canale 5, con la regia di Roberto Cenci.

Dopo il successo dell’evento all’Arena e del precedente tour in tutta Italia “Quarant’anni che Ti Amo”, Umberto Tozzi ritorna dal vivo con un nuovo spettacolo nei teatri storici d’Italia e del mondo da domenica 11 febbraio, alle ore 21, al Teatro Regio di Parma (Via Giuseppe Garibaldi, 16/a). I biglietti saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it, www.concerto.net e www.umbertotozzi.com a partire da mercoledì 8 novembre.

Oltre a tutti quei brani che lo hanno reso celebre – “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia” – il cantautore torinese proporrà un intermezzo dove interpreterà alcuni brani del suo repertorio arrangiati in una veste acustica.

Ecco il calendario completo del tour:

 

11 febbraio – Teatro Regio – Parma

25 febbraio – Teatro Ponchielli – Cremona

1 marzo – Teatro Politeama – Genova

3 marzo – Teatro Goldoni – Venezia

9 marzo – Teatro Verdi – Firenze

13 marzo – Teatro degli Arcimboldi – Milano

11 aprile – Teatro Olimpico – Roma

20 aprile – Teatro Creberg – Bergamo

23 aprile – Teatro Duse – Bologna

Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il tour  è prodotto e organizzato dalla Concerto Music e prodotto dalla Momy Records.

www.umbertotozzi.comwww.facebook.com/umbertotozziofficialtwitter.com/UmbertoTozzi;  

www.concerto.net

8 novembre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

Eventi Radio NBC