ROBY FACCHINETTI “RINASCERÒ, RINASCERAI”

roby fachinetti cover

 


ROBY FACCHINETTI “RINASCERÒ, RINASCERAI”

30 marzo 2020

Disco Novità del 30 Marzo 2020

Il disco novita’ di quest’ora su Nbc, e’ “rinascero’, rinascerai” di Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio. Una canzone nata a sostegno dell’emergenza corona virus, in particolar modo per la citta’ di Bergamo gravemente colpita dal Covid-19, i proventi, saranno infatti, interamente devoluti all’ospedale Papa Giovanni XXIII.
Roby Facchinetti, ha detto: “ero affranto per quello che stava accadendo, dopo aver visto le immagini del camion dell’esercito che trasportavano le salme dei miei concittadini, sono stato travolto dall’emozione, ho pianto, mi sono avvicinato al pianoforte e in pochi mnuti e’ nata la musica, ho chiamato il mio amico Stefano, affidando a lui il testo, una canzone piena di speranza, dedicata ai malati, medici, infermieri e tutto il personale ospedaliero, sono gli eroi di questi giorni, una preghiera per una citta’ che non si arrende”.
“Rinascero’, rinascerai” Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio, novita’ su Nbc Rete Regione la radio delle Alpi e Nbc Tv canale 659 del digitale terrestre.