FIORELLA MANNOIA IN CONCERTO A TRENTO IL 31 OTTOBRE

MANNOIA

Dopo essersi conclusa, con un tutto esaurito dopo l’altro, la prima parte del tour teatrale di FIORELLA MANNOIA, il “PERSONALE TOUR” è ripartito dal Teatro Romano di Verona (lunedì 8 luglio) e prosegue per tutta l’estate nei luoghi estivi più suggestivi e magici della nostra penisola. Il tour, in cui Fiorella presenta dal vivo al pubblico i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico “PERSONALE” e i suoi più grandi successi, proseguirà anche in autunno con una seconda parte nei teatri più importanti d’Italia.

Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour ci sono i musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre).

Queste le prossime date del “PERSONALE TOUR”, a cui si aggiunge una nuova data: il 31 ottobre al Teatro Auditorium S. Chiara di Trento (biglietti già disponibili in prevendita sul sito di Ticketone)

foto di Francesco Scipioni

17 luglio 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

Eventi Radio NBC