“DURI DA BATTERE” IL NUOVO VIDEO DI MAX PEZZALI FEAT. NEK E FRANCESCO RENGA

Antonio Manetti e Marco Manetti, meglio conosciuti come i Manetti Bros, i due fratelli del cinema italiano, hanno diretto il nuovo video “Duri da Battere” di Max Pezzali feat. Nek e Francesco Renga

Guarda il video: https://youtu.be/XQFVtQ74pI4

Reduci dal successo di pubblico e critica alla recente mostra di Venezia con l’applauditissimo film “Ammore e malavita “, i Manetti Bros. hanno girato il nuovo video di Max, con il quale avevano già realizzato in passato diversi videoclip sin dai tempi degli 883.

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga sono i tre protagonisti del video “Duri da Battere” nei panni degli eroi di famosi film: Max come Indiana Jones, un avventuriero che affronta i misteri della giungla, Nek è un superbiker spericolato e imbattibile come l’agente Ethan Hunt di Mission impossible e Francesco Renga è un agente segreto come il mitico James Bond, elegante e fascinoso. I tre supereranno gli ostacoli per ritrovarsi insieme a cantare.

Duri da Battere” è contenuto nel nuovo album di Max Pezzali “Le Canzoni alla Radio” in uscita il prossimo 17 novembre [TRACKLIST]. I nostri tre “eroi” si preparano all’imperdibile tour che da gennaio 2018 li vedrà insieme nei palazzetti di tutta Italia.

Il calendario è disponibile sul sito di ticketone.it e fepgroup.it

8 novembre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

Eventi Radio NBC