[vc_row][vc_column width=”1/2″]

Dopo il grande successo di Tania Cagnotto agli europei di Rostock ed ai mondiali di Kazan, il Gruppo AEW ha deciso di celebrare la propria testimonial con una festa in suo onore.
Presso l’Energy Store di Bolzano in via Goethe il Presidente del Gruppo Aew Mauro Marchi ha premiato la campionessa altoatesina che è tornata dagli europei con tre ori (trampolino da 1 m, trampolino da 3 m e trampolino da 3 m syncro) e dai mondiali con un oro e due bronzi (oro dal trampolino da 1 m, bronzo dal trampolino da 3 m e bronzo dal trampolino da 3 m syncro mixed). I successi agli europei l’hanno resa la più grande e decorata tuffatrice d’Europa, e vincendo la medaglio d’oro ai mondiali di Kazan ha finalmente coronato il suo sogno mondiale.

Azienda Energetica ha voluto non solo festeggiare i risultati raggiunti, ma anche brindare insieme alla proficua collaborazione che da quasi due anni vede la tuffatrice bolzanina testimonial del Gruppo Aew.
Dopo la premiazione e il brindisi, la campionessa è rimasta a disposizione dei propri fans firmando autografi e posando per svariate foto.
“Tania Cagnotto è una delle rappresentanti del mondo sportivo che incorpora maggiormente i valori di Aew: passione, impegno, costanza, orientamento al risultato. Siamo molto soddisfatti della nostra testimonial che ci ha permesso di creare campagne pubblicitarie di successo”, afferma Mauro Marchi, il Presidente del Gruppo Aew.

[/vc_column][vc_column width=”1/2″]
[/vc_column][/vc_row]