IL 26 NOVEMBRE A ROVERETO TORNA LO SWAP PARTY

slider
images not found

Il 26 novembre a Rovereto torna lo Swap Party

Scambio di vestiti e accessori autunno/inverno

Dopo il successo delle precedente edizioni, ritorna lo scambio di abbigliamento e accessori organizzato nell’ambito del progetto “Scambia che ti passa” dell’associazione Progetto Colomba di Rovereto, uno dei 12 percorsi (6 altoatesini e 6 trentini) che hanno partecipato alla Piattaforma delle Resistenze 2016. L’appuntamento è per sabato 26 novembre presso l’Urban Center in corso Rosmini a Rovereto, dove dal 14 al 25 novembre sarà possibile consegnare i capi che si vogliono scambiare.

L’edizione autunnale dello Swap Party, il progetto “Scambia che ti passa” curato dall’associazione Progetto Colomba di Rovereto, ritorna con una nuova location. Sabato 26 novembre dalle 16 in poi, presso l’Urban Center in corso Rosmini 58 a Rovereto, sarà possibile scambiare capi d’abbigliamento e accessori autunno/inverno.

Ma come funziona uno swap party? Semplice: basta mettere in un sacchetto fino a 15 capi d’abbigliamento autunno/inverno (adulto e/o bambino, ad esclusione di calzature e intimo per adulti) in buono stato, puliti e stirati, e/o 5 accessori che si intendono scambiare. Il sacchetto dovrà essere consegnato presso l’Urban Center di Rovereto (Corso Rosmini 58 – ex Chesani) dal 14 al 25 novembre (da lunedì a venerdì orario 16-20, sabato 10-13). La raccolta terminerà venerdì 25 novembre alle 20.

Sabato 26 novembre, a partire dalle 16, i partecipanti riceveranno dei gettoni di diverso colore con i quali, a partire dalle 17, si darà inizio allo scambio. L’evento è curato da Progetto Colomba in collaborazione con il Centro di Educazione alla Pace di Rovereto.

SABATO 26 NOVEMBRE ORE 16

Swap Party: scambio organizzato di abbigliamento e accessori autunno/inverno

Luogo: Urban Center, corso Rosmini 58, Rovereto.

Consegna capi: fino a venerdì 25 novembre, ore 20.

Info: info@scambiachetipassa.it, progettocolomba@gmail.com

11 novembre 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

Eventi Radio NBC